J Ax Che Vuol Dire

J Ax Che Vuol Dire



Alessandro Aleotti, noto col nome di J-Ax, è un cantautore, produttore e rapper famoso. Negli anni ’90 ha fondato il gruppo Articolo 31 . La sua musica rap è anticonformista.


9/27/2008  · Mi chiamo J Ax. Spaghetti funk la stiloseria. Articolo 31 basta come garanzia! Parlando di J ax, il suo nome è costituito da 2 parti: 1)La J.


5/24/2019  · Guarda ora “Supercalifragili” ft. Annalisa e Luca Di Stefano, il nuovo videoclip di J – Ax : https:// youtu.be /H1-EIjrOzXsAscolta l’ultimo album “ReAle” qui: htt…


10/14/2017  · Allora, vorrei precisare il fatto che non e’ la prima canzone che J – ax sfrutta per incitare la legalizzazione della droga. Ohi Maria e’ stato un grande successo. Con questa canzone, che personalmente adoro, J – ax affronta un tema molto serio, che andrebbe affrontato finalmente fuori dagli schemi del proibizionismo fine a se stesso.


12/21/2018  · English translation of lyrics for Senza Pagare VS T-Pain by J – AX feat. Fedez & T-Pain. … So cosa vuol dire , non arrivo a fine mese. I know what it means not to arrive at the end of the month. Questo è il mio film, zio, ho fatto io le riprese … Meglio dire cose che fan ridere. Better to say things that make you laugh.


J-Ax torna con ReAle, un disco di inediti ricco di collaborazioni in cui si mette completamente a nudo e non si tira indietro nel trattare temi socialmente scomodi come la violenza domestica, il divismo dovuto ai social e il razzismo. Un lavoro notevole e ricco di spunti di un rapper che ha ancora molto da dire e che dimostra di saper variare negli argomenti e di avere.


J – Ax difende Carola a spada tratta Ora – evidenzia – J – Ax – stiamo subendo un’ingiustizia, prima di aggiungere che , a suo avviso questo sarebbe il momento di intervenire.La difesa verso Carola …


Ma questo non vuol dire che J – Ax rinnega suor Cristina, io la supporto comunque perché ha fatto ha fatto voto di povertà e visto il successo di questo brano (magari non in Italia ma nel mondo) vuol dire che sta facendo una cosa buona, perché tutti i proventi del disco andranno in.


J-Ax lo racconta così: Nella canzone racconto una storia che parla di femminicidio e finisce con la camionetta che porta via la donna mentre la folla le dà dell’assassina. Parlo della legittima difesa di una donna che subisce abusi da un uomo per anni e la questione non dovrebbe essere limitata a questo.


[ J – Ax :] Da ragazzini era normale non avere soldi E prima d’ordinare controllare il portafogli Professor X, Batman, Iron Man e Iron Fist Supereroi ma pieni di quattrini Darth Vader, Lex Luthor, Joker, Harley Quinn Mi piacciono molto di più i cattivi So cosa vuol dire non arrivo a fine mese Questo è il mio film, zio, ho fatto io le riprese

Advertiser